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Gli olandesi hanno sviluppato le loro borse prima, già nel 1611, con l'inglese che segue circa 75 anni più tardi. Oltre negoziazione delle materie prime vitali per il commercio mercantilista in via di sviluppo, entrambe le borse hanno cominciato a scambiare attivamente nuovi concetti in financingshares e prestiti o obbligazioni. I governi e le società commerciali primi cominciarono a considerare gli investitori privati ​​come fonti di capitale. Prendendo in prestito da parte degli investitori era preferibile a aumentare le tasse. Gli investitori riscaldato all'idea di possesso azionario, perché limita il rischio in un'impresa per l'importo effettivamente investito in essa. Gli scambi hanno sviluppato in primo luogo perché entrambi i paesi sono stati i luoghi di nascita del mercantilismo moderno e capitalismo industriale. Allo stesso modo, gli inglesi e gli olandesi esportati molto capitali all'estero, nella speranza di mietere profitti da imprese estere. Charles R. Geisst, PhD Wall Street: Una storia dalle sue origini alla caduta della Enron. 2004 Costituzione ci dà il Congresso Autodisciplina Autorità per illeciti finanziari L'autorità del Congresso per disciplinare i suoi membri si trova nell'articolo I, sezione 5, comma 2 della Costituzione, che afferma in parte, Ciascuna Camera può determinare le regole dei procedimenti, punire i suoi membri per comportamento disordinato, e, con il concorso dei due terzi, di espellere un membro. Nel corso degli anni, il comportamento disordinato è diventato sinonimo di condotta impropria come il supporto di ribellione, la slealtà, la corruzione e illeciti finanziari, in particolare per guadagno personale. La nascita di mercati di investimento degli Stati Uniti Il governo federale degli Stati Uniti rifinanzia tutti i debiti guerra rivoluzionaria federale e statale, l'emissione di 80 milioni in obbligazioni. Questi diventano i primi grandi emissioni di titoli quotati in borsa, che segna la nascita dei mercati di investimento degli Stati Uniti. Prima All'interno Trader Provoca il ritratto First US mercato Crash William Duer. Fonte: Ohio Storia sito centrale (accessibile 9 Gennaio 2009) Nel 1789, dopo l'istituzione del Dipartimento del Tesoro statunitense, William Duer è stato nominato Assistente Segretario, sotto il primo Segretario del Tesoro Alexander Hamilton. William Duer ha avuto l'onore di essere il primo individuo di utilizzare le conoscenze acquisite dalla sua posizione ufficiale di impigliarsi in trading speculativo in effetti, egli è stato il primo operatore al suo interno. Charles R. Geisst, PhD Wall Street: Una storia dalle sue origini alla caduta della Enron. 2004 il mercato si è schiantato prima nel 1792, subito dopo la nascita nazioni, grazie ad un principe mercante di nome William Duer. Era un uomo di interessi commerciali di ampio respiro che aveva sostenuto e fatto i soldi fuori dalla rivoluzione e che poi sposato in corso superiore della società di New York. Pensava di poter usare le sue connessioni Insider di Alexander Hamilton per fare una strage speculando in debito di nuova emissione del governo infantile. Come molti farebbe dopo di lui, Duer oltrepassato. Prendendo in prestito pesantemente per finanziare i suoi piani illeciti, è andato in bancarotta quando la bolla è scoppiata. L'economia di New York si è schiantato con lui, e Duer era quasi sventrato da una folla inferocita che lo ha inseguito per le strade. È morto in carcere i debitori pochi anni dopo. Steven Fraser, PhD La genealogia di Wall Street Crimine, Los Angeles Times. 30 gennaio 2005, dell'accordo Buttonwood pone le basi per la creazione del NYSE per gli operatori di mercato, il messaggio del 1792 era chiaro: Pulire pratiche commerciali o rischiare una maggiore volatilità. Un certo numero di mediatori sopravvissuti ha deciso che l'autoregolamentazione è stata la risposta, in modo da ventiquattro mediatori sono riuniti il ​​17 maggio 1792 e il sottoscritto quello che sarebbe diventato primi scambi negli Stati Uniti sotto un platano. Fonte: Wall Street Journal sito web (accessibile 9 gennaio 2009) noto come Accordo di Buttonwood. Chiamato dopo un platano popolare al 68 di Wall Street, l'accordo stipulato per iscritto che i broker assemblate sarebbero commerciare solo con l'altro. In altre parole, i broker hanno dovuto essere reciprocamente riconosciute. Di conseguenza, l'accordo Buttonwood iniziò quella che sarebbe stata una lunga storia di autoregolamentazione nei mercati mobiliari statunitensi. Con il mercato ora limitata ai soli operatori di mercato riconosciuti, il Gruppo Buttonwood spostato in una stanza privata presso il Tontine Coffee House a Wall Street per condurre gli affari. Da questi inizi, il Gruppo Buttonwood sarebbe trasformarsi nel 1817 in un'organizzazione più formale, noto come il New York Stock Board Exchange amp. Nel 1863 il nome sarebbe finalmente cambiato il nome attuale, il New York Stock Exchange NYSE. Scott B. MacDonald, PhD, e Jane Elizabeth Hughes, MA, MBA separazione Fools dal loro denaro: Una storia di scandali finanziari americani. 2006 Presidente degli Stati Uniti Ulysses Grant ritratto. Fonte: whitehouse. gov (accessibile 12 gennaio 2009). Ulysses S. sovvenzioni popolarità scivolato come la sua presidenza progredito e scandali danneggiato la sua reputazione. Nessuno ha colpito vicino a casa di Venerdì nero - il crollo del mercato dell'oro Stati Uniti il ​​24 settembre 1869. Alla radice dello scandalo erano due canaglie ben noti, Jay Gould e Jim Fisk. Speravano che il governo avrebbe tenere su il suo oro. Nel frattempo, avrebbero comprare quanto più oro possibile. Quando il prezzo dell'oro ha abbastanza per guadagnare loro un enorme profitto elevato, che avrebbero venduto. Per convincere Grant non vendere l'oro, i due intriganti reclutato un uomo di nome Abel Rathbone Corbin. Corbin, anche un finanziere, aveva Grants sposati sorella Virginia. Corbin convinto di Grant per citarne generale Daniel Butterfield come assistente tesoriere degli Stati Uniti. Una parte del lavoro è stato quello di gestire Butterfields vendite di oro del governo di Wall Street. In cambio di un pezzo di azione, Butterfield ha accettato di punta le intriganti quando il governo era pronto a vendere l'oro. Quando ha scoperto di Grant una lettera di sua sorella a sua moglie discutere la questione, sapeva che era stato truffato. Nuovo Yorks Gold Room su Nero Venerdì 24 settembre, 1869. Fonte: Sito web del progetto Gutenborg Poco dopo, Grant ha ordinato la vendita di 4.000.000 in oro governo. Ma quando l'oro governo ha colpito il mercato, così ha fatto il panico. In pochi minuti, il prezzo dell'oro sono crollati, e gli investitori si arrampicò a vendere le loro partecipazioni. Molti investitori avevano ottenuto prestiti per comprare il loro oro. Con i soldi per rimborsare i prestiti, sono stati rovinati. Tra coloro che hanno perso grandi su Venerdì nero era Abel Corbin. L'astuto Gould sfuggito catastrofe e vendere il suo oro prima che il mercato ha cominciato a cadere. In un'indagine del Congresso che seguì, il generale Daniel Butterfield è stato rimosso dal suo incarico. Ma i repubblicani fedeli rifiutato di consentire la testimonianza della Virginia Corbin e la First Lady Julia Grant. Public Broadcasting Service (PBS) Persone amp Eventi: Venerdì nero, Sep. 24, 1869 PBS. org (accessibile 12 gennaio 2009) Suprema degli Stati Uniti Court Rules Insiders devono comunicare informazioni riservate in forte v Repide L'illegalità di insider trading on. informazioni non pubbliche non è stato stabilito fino al 20esimo secolo. Negli Stati Uniti prima di 1909, per esempio, non vi era alcun obbligo giuridico per un commerciante insider di rivelare informazioni riservate. L'unica eccezione era il caso di frode che non era facile da dimostrare. Nel caso principale di Forte v. Repide nel 1909, la Corte Suprema degli Stati Uniti ha stabilito che un funzionario della compagnia ha l'obbligo di rivelare la sua identità e le informazioni riservate quando scambia le scorte aziendali. Kansas adotta la legge Blue Sky al Registro delle Imprese e mediatori di vendita di titoli Kansas adotta la legge Blue Sky, che impone alle società che emettono titoli di presentare una descrizione delle loro operazioni e di ricevere un permesso prima di vendere le scorte. Essa impone anche requisiti di registrazione di intermediari che vendono titoli. Nel giro di due anni, altri 22 stati passano leggi simili. Uno sforzo per approvare una legge simile a livello federale non riesce. JP Morgan amp Co eserciti un'influenza nel Governo Alla fine del 20 ° secolo 19 ° e l'inizio, JP Morgan amp Co. è stata la banca mondi più potente. E 'stato americano banca centrale non ufficiale, servito in qualità di custode internazionale del gold standard, e si fermò panico finanziarie periodiche (da cui profitto). Morgan ha esercitato influenza del governo straordinario, in particolare con il Partito Repubblicano. Durante le amministrazioni degli anni 1920, Morgan gli uomini abitualmente rappresentati il ​​governo degli Stati Uniti nel corso di riunioni monetarie internazionali. Il presidente Herbert Hoover spesso telefonato Morgans CEO prima di colazione. Benjamin Strong, governatore della New York Federal Reserve Bank 1914-28 e Americhe più potente banchiere centrale, ha iniziato la sua carriera in una banca Morgan-associata. Questa connessione Morgan-Fed continua ancora oggi: prima che il presidente Reagan lo ha nominato presidente della Federal Reserve, Alan Greenspan servito come direttore aziendale per Morgan. Sam Natapoff, PhD Rogue Balena, American Prospect. 5 marzo 2004 Borsa crash e Grande Depressione Begins SEC Commissione il 2 Luglio 1934 (da destra a sinistra: Ferdinand Pecora, George C. Mathews, Robert E. Healy, Joseph P. Kennedy, e James M. Landis). Fonte: sito web SEC Historical Society Prima della Grande Crash del 1929, c'era poco supporto per regolamento federale dei mercati mobiliari. Nel corso del 1920, circa 20 milioni di piccoli e grandi azionisti hanno approfittato della prosperità del dopoguerra e di cui per fare fortuna nel mercato azionario. Si stima che dei 50 miliardi di nuovi titoli offerti in questo periodo, la metà è diventato inutile. Quando il mercato azionario si è schiantato nel mese di ottobre 1929, la fiducia del pubblico nei mercati sono crollati. Congresso durante l'anno di picco della depressione superato il Securities Act del 1933. Questa legge, insieme alla Securities Exchange Act del 1934, che ha creato la SEC, è stato progettato per ripristinare la fiducia degli investitori nei nostri mercati dei capitali da fornire agli investitori e ai mercati con più informazioni affidabili e chiare regole di contrattazione onesta. Il monitoraggio del settore dei titoli richiede uno sforzo altamente coordinata. Congresso ha istituito la Securities and Exchange Commission nel 1934 per far rispettare le leggi sui titoli di nuova passati, per promuovere la stabilità nei mercati e, soprattutto, per proteggere gli investitori. US Securities and Exchange Commission (SEC) Gli investitori avvocato: come la SEC protegge gli investitori, mantiene l'integrità del mercato, e facilita la formazione di capitale, sec. gov (accessibile 12 gennaio 2009) SEC Rule 10b-5 estende divieto di frode all'acquisto di titoli nel 1942, la Commissione è stato presentato con una situazione in cui il presidente di una società è stato l'acquisto di azioni dagli attuali azionisti ad un prezzo basso travisando la situazione finanziaria della società. Mentre Securities Act 17 (a) (1) vietato frodi e errori nella vendita di titoli, non vi era alcuna disposizione analoga che vieta tali pratiche in connessione con l'acquisto di titoli. La SEC Assistente Procuratore di conseguenza sollevato il linguaggio operativo su 17 (a), ha fatto le modifiche necessarie, ha aggiunto le parole in connessione con l'acquisto o la vendita di qualsiasi titolo, e presentato il prodotto alla Commissione come Act Rule Securities Exchange l0b-5 . E 'stato approvato all'unanimità senza discussione. In più di 50 anni dalla sua adozione, questa semplice regola è stata coinvolta in innumerevoli procedimenti SEC e privati, e applicato a quasi ogni tipo immaginabile di situazione. Negli anni 1960 e primi anni 1970, molte corti d'appello federali e corti distrettuali hanno sviluppato interpretazioni ampie della regola 10b-5 (e altre disposizioni antifrode delle leggi sui titoli). Hanno applicato per imporre la responsabilità per false dichiarazioni negligenti e deliberati, per violazioni del dovere fiduciario da parte del management aziendale, e per il fallimento da amministratori, assicuratori, commercialisti e avvocati per prevenire atti illeciti da parte di altri. Thomas Lee Hazen, JD la giurisprudenza della SEC Rule 10b-5, American Law Institute-American Bar Association Continuing Professional Education (ALI-ABA) sito web, 28-29 LUGLIO 2005 Corte Suprema. Fonte: supremecourtus. gov (accessibile 22 gennaio 2009) Nel 1980 caso di Chiarella contro Stati Uniti.. la Corte Suprema degli Stati Uniti ha annullato la condanna penale di una stampante finanziario che raccolte informazioni riservate riguardanti offerte pubbliche e una fusione di documenti è stato assunto per la stampa e ha comprato magazzino nel target delle aziende che lo assunti. Il caso è stato provato sulla teoria che la stampante defraudato le persone che hanno venduto azioni della destinazione a lui. In retromarcia la convinzione, la Corte Suprema ha ritenuto che la negoziazione a informazioni non pubbliche materiale in sé non era sufficiente per far scattare la responsabilità ai sensi delle disposizioni antifrode e perché la stampante dovuti azionisti bersaglio nessun dovere, lui non li frodare. In quello che si sarebbe rivelato essere un dissenso profetica, Chief Justice Burger opinato che avrebbe confermato la condanna per il fatto che l'imputato aveva sottratti informazioni riservate ottenute dal suo datore di lavoro e ingiustamente utilizzati per scopi personali. In risposta alla decisione Chiarella, la Securities and Exchange Commission ha promulgato Regola 14e-3 ai sensi della Sezione 14 (e), della legge Exchange. e reso illegale per chiunque di commercio sulla base di informazioni materiali non pubbliche riguardanti offerte pubbliche se sapessero le informazioni emanato da un insider. Lo scopo della norma è stato quello di eliminare l'obbligo dovere Chiarella nel contesto dell'offerta pubblica dove insider trading era più attraente e, soprattutto, dirompente. Thomas C. Newkirk, LLB e Melissa A. Robertson, JD Intervento di SEC Staff: Insider Trading - Una prospettiva degli Stati Uniti, sec. gov, 19 settembre, 1998 Corte d'Appello 2 ° circuito difende Appropriazione indebita Theory negli Stati Uniti v Newman Corte degli Stati Uniti. di Appello, sigillo secondo circuito. Fonte: ca2.uscourts. gov (accessibile 22 gennaio 2009) La teoria appropriazione indebita è stata testata in tribunale poco dopo Chiarella in Stati Uniti contro Newman.. Newman ha coinvolto i dipendenti di un'impresa di investimento bancario che ha consigliato le aziende per quanto riguarda fusioni e acquisizioni proposte. Gli imputati sottratti informazioni riservate affidato al loro datore di lavoro e convogliate a commercianti di valori mobiliari che hanno acquistato magazzino, poi condiviso i profitti derivanti dalla vendita delle scorte con gli imputati. I dipendenti dovevano alcun dovere verso la società target o dei suoi azionisti e quindi non potevano essere perseguiti sotto la teoria classica di insider trading. In appello, il Secondo Circuito ha affermato imputati convinzioni. La Corte ha affermato che in altri settori del diritto, appropriazione indebita ingannevole di informazioni riservate da un fiduciario. è stato costantemente ritenuto illegale. Congresso non ha inteso un codice meno rigorosa di condotta ai sensi del Securities Atti. Randall W. Quinn, JD l'appropriazione indebita Teoria di Insider Trading in Cassazione: A (breve) risposta alle molte critici di Stati Uniti v OHagan, Fordham ufficiale amp Corporate Legge Finanziaria.. Maggio 2003 Regole Corte Suprema 6-3 Tippee Responsabilità in Dirks v. SEC Raymond Dirks, un analista azionario, è stato detto da un ex funzionario aziendale di una frode massiccia ai funzionari ex datore di lavoro, le informazioni che Dirks poi trasmesso ai suoi clienti. In Dirks. la Corte Suprema fonda la responsabilità Tippee sui motivi del ribaltabile, vale a dire, l'Tippee è stato solo l'obbligo di rivelare o astenersi quando il ribaltabile cercato un vantaggio improprio per le sue informazioni. Qualora la ribaltabile funge da altruista, o almeno le motivazioni non beneficio personale, ci potrebbe essere alcuna responsabilità. La Corte in una decisione 6-3 scoperto che Dirks non ha violato il dovere diretta o derivata la sua condotta, pertanto, non ha infranto la legge. Linda Chatman Thomsen, JD Intervento di SEC Staff: Osservazioni Prima la Securities and Investments Commission Summer School australiana 2008: Stati Uniti L'esperienza di Insider Trading Enforcement, sec. gov, 19 febbraio 2008 Insider Trading Sanctions Act del 1984 Aumenta Sanzioni Insider trading nel scia delle decisioni Chiarella e Dirks, il Congresso approvò ancora più forti sanzioni di insider trading disponibili per l'uso da parte della SEC. L'insider trading Sanctions Act del 1984 (ITSA) è aumentato sanzioni civili e penali per la negoziazione, mentre in possesso di informazioni riservate materiale. La SEC è autorizzato a chiedere sboccatura di profitti e di una sanzione civile fino a tre volte i profitti guadagnati o la perdita evitato da parte del convenuto, e la sanzione penale è stata aumentata da 10.000 a 100.000. Tuttavia, mentre facciale applicabile alle operazioni con l'uso improprio di informazioni rilevanti non pubbliche, ITSA non definisce la portata della condotta consentita. Così non altera la disponibilità di una causa di azione, solo le sanzioni che possono essere imposte. Tuttavia, ITSA ha dimostrato di essere un'arma efficace applicazione. In seguito alla sua entrata in vigore, la SEC è stata sempre più vigorosa nel far rispettare i divieti di insider trading e ha raggiunto alcuni insediamenti lucrativi. Levine, Boesky, e Milken Insider Trading Scandali Lo stesso proiettile in frantumi la mania di acquisto e il più grande boom per fare soldi nella storia di Wall Street, ed è esposta la più grande associazione a delinquere il mondo finanziario abbia mai conosciuto. Il decennio Avidità potrebbe aver preso altri quattro anni a suonare in sé, ma dopo il 12 maggio 1986, è stato condannato. Dennis Levine. confessato di 12,6 milioni di profitti di insider-trading. Ivan Boesky ha accettato di pagare 100 milioni di confische e sanzioni nessuno pretende ora che questo è da nessuna parte vicino il totale dei suoi guadagni illeciti nel corso degli anni. E poi c'è Michael Milken, i cui crimini sono stati molto più complesso. e ambizioso di una semplice insider trading. Nel 1986, Milken ha guadagnato 550 milioni di stipendio e fx solo da un'impresa che era stato contaminato con l'attività illegale per anni. Quando finalmente ammesso di sei reati, ha accettato di pagare 600 milioni - una quantità più grande di tutto il bilancio annuale del Securities and Exchange Commission. Corte Suprema Divide 4-4 su Appropriazione indebita Teoria Applicabilità in Carpenter v. US Carpenter v. US coinvolti R. Foster Winans, un reporter per il Wall Street Journal. che ha lavorato Heard on the Street, una colonna di notizie finanziarie. Avrebbe passare informazioni a David Carpenter, che avrebbe poi passarlo insieme a Kenneth Felis, un agente di cambio. Sulla base delle informazioni che appaiono nella colonna prossimi giorni, Felis sarebbe acquistare o vendere azioni in società interessate. Gli imputati hanno usato le informazioni non pubbliche, che il giornale considerata la sua proprietà, al netto di 690.000 dallo schema. Dal momento che i casi precedenti non hanno sostenuto la tesi secondo cui l'obbligo fiduciario un individuo deve alla sua dipendente potrebbe sostenere un'azione secondo la Regola 10b-5. Corte Suprema Lewis F. Powell ha sostenuto che Carpentieri condotta non ha violato la legge. Questo argomento ondeggiato Chief Justice Rehnquist e giustizia OConnor di aderire al progetto dissenso e concedere certiorari. Tuttavia, prima che il caso è stato discusso, giustizia Powell in pensione, senza Powell, la Corte Suprema alla fine diviso 4-4 sul se la teoria appropriazione indebita era valida per l'imposizione di regola 10b-5 di responsabilità. Tale questione non sarebbe finalmente deciso dalla Corte Suprema per altri dieci anni dagli Stati Uniti v OHagan nel 1997. Securities and Exchange Commission Società Storica Fiera a tutte le persone. La SEC e il regolamento di Insider Trading, sechistorical. org (accessibile 21 gennaio 2009) Falegnameria v. Stati Uniti (US Supreme Court) (34 KB), 16 novembre 1987 degli Stati Uniti v. Carpenter (Corte d'Appello, 2 ° circuito) (158 KB), 27 mAGGIO 1986 Insider trading e da titoli Fraud Enforcement Act del 1988 espande Insider Trading sanzioni Dopo una serie di udienze e un considerevole dibattito nel 100 ° Congresso, il presidente ha firmato la legge Insider trading e da titoli frode applicazione del 1988. Questa legge ha ampliato la portata delle sanzioni civili per controllare le persone che non riescono a prendere adeguate misure per prevenire l'insider trading è aumentato il termine massimo prigione per criminali violazioni della legge titoli da cinque a dieci anni, con multe penali massime per gli individui ad essere aumentato da 100.000 a 1.000.000 e per le persone non naturali da 500.000 a 2.500.000 ha avviato un programma di taglie dando la discrezione SEC per premiare informatori che forniscono assistenza alla agenzia e necessari broker-dealer e consulenti di investimento per stabilire e applicare policy scritte ragionevolmente volte a prevenire l'abuso di informazioni privilegiate. L'ordine esecutivo 12674 Impedisce esecutivo Branch dipendenti Uso di non pubbliche informazioni Governo per guadagno privato Il 12 aprile 1989 il presidente degli Stati Uniti George H. W. Bush ha firmato l'ordine esecutivo 12674 Principi titolo di condotta etica per gli ufficiali e dipendenti statali, applicabile ai dipendenti del ramo esecutivo. Le disposizioni dell'Ordine che fare con l'utilizzo di informazioni governative riservate per guadagno privato includono: (a) Il servizio pubblico è un patrimonio pubblico. che richiede ai dipendenti di posizionare la fedeltà alla Costituzione, le leggi, e dei principi etici di cui sopra guadagno privato. (B) I dipendenti non devono essere in possesso degli interessi finanziari che sono in conflitto con le prestazioni di coscienza del dovere. (C) i dipendenti non devono impegnarsi in transazioni finanziarie utilizzando le informazioni riservate del governo o consentire l'uso improprio di tali informazioni per futher qualsiasi interesse privato. Direttiva coordina Stati membri Regolamenti Europei comunitarie in materia di Insider Trading Bandiera dell'Unione europea (precedentemente noto come la Comunità europea fino al 1992). Fonte: europa. eu (accessibile 3 Febbraio 2009) I paesi europei hanno cercato di armonizzare le rispettive normative di insider-trading, che sono state formalizzate nei direttiva Regolamenti Europei comunitario di coordinamento in materia di insider trading, adottata 13 novembre 1989 (La Direttiva CE ). La Direttiva CE nata dal Trattato di Roma del 1957 che istituisce la Comunità economica europea, la quale ha incaricato la creazione di un unico mercato finanziario europeo interno. Al momento è stata approvata la direttiva, però, quattro dei 12 membri della Comunità CE europea (Germania Ovest, Belgio, Italia e Irlanda) non avevano una legislazione di insider-trading sui libri e le restanti otto membri (Francia, Inghilterra, Lussemburgo , Paesi Bassi, Danimarca, Grecia, Portogallo e Spagna) erano molto diversi statuti. La direttiva ha istituito uno standard minimo di regole di insider-trading e richiesto tutti gli Stati membri a seguirla. International Securities Enforcement Act cooperazione del 1990 di ingrandire SECs internazionale Ruolo La legge Cooperazione Internazionale Securities applicazione del 1990 noto anche come Modifiche Securities Act del 1990 ampliato la capacità Commissione US Securities Exchange per affrontare le questioni internazionali di titoli in diversi modi. Essa ha modificato le leggi sui titoli per consentire alla Commissione di avviare un procedimento amministrativo blocco, sanzioni, o comunque porre condizioni su una capacità professionisti titoli di impegnarsi in attività della Commissione regolate se un tribunale straniero o titoli di autorità ha scoperto che il professionista impegnato in illegale o condotta impropria. La legge ha inoltre modificato le leggi sui titoli di fornire un trattamento riservato per registrazioni prodotte in accordo di reciprocità con le autorità di titoli esteri esentando i documenti dall'obbligo divulgazione del Freedom of Information Act, se una buona rappresentazione fede, è fatto che la divulgazione violerebbe che i requisiti countrys di riservatezza . Inoltre, la legge rende esplicite le Commissioni, della regolamentazione autorità per fornire l'accesso a documenti non pubblici e altre informazioni di entrambe le autorità nazionali e stranieri. Infine, si autorizza la Commissione ad accettare il rimborso da un'autorità di titoli esteri per le spese sostenute dalla Commissione nel fornire assistenza. Thomas C. Newkirk, LLB e Melissa A. Robertson, JD Intervento di SEC Staff: Insider Trading - Una prospettiva degli Stati Uniti, sec. gov, 19 settembre, 1998 titoli Enforcement rimedi e Penny della Reform Act del 1990 espande SEC Potenza presso la Securities Rimedi di applicazione e Penny della Reform Act del 1990, modifiche del 1934 ha dato la SEC il potere in un procedimento amministrativo di esigere il rimborso sboccatura di illeciti profitti insider trading. Tutti Enti Pubblici nello Switch Uniti per archiviazione elettronica dei documenti SEC via EDGAR EDGAR (Electronic Data Analysis Raccolta e Retrieval System) ha iniziato come un programma di test del modello nel 1984. EDGAR esegue elettronicamente raccolta automatizzata e l'indicizzazione dei documenti SEC richiesti e accelera la ricezione e diffusione al pubblico di tali limatura. In un primo momento, l'accesso EDGAR era solo attraverso terminali di computer situati in vari uffici della SEC o tramite database proprietari pagati. Nel 1994, una organizzazione non-profit ha cominciato a fornire l'accesso gratuito a Internet per EDGAR il finanziamento correva basso, la SEC ha assunto la direzione di questo progetto. A partire da maggio 1996 tutte le società pubbliche nazionali sono stati tenuti a presentare documenti SEC EDGAR via. Nel 2002, la SEC ha iniziato a fornire un accesso basato sul Web in tempo reale per EDGAR. National Securities Markets Improvement Act del 1996 modernizza Federal-Titoli di Stato Regolamento Il National Securities Markets Improvement Act del 1996 (NSMIA) apportato modifiche sostanziali al sistema duale di regolamento federale-statale, preservando stato un'autorità antifrode. Per la prima volta da quando il New Deal, il Congresso ha modernizzato il rapporto tra regolamentazione dei valori mobiliari federali e statali. Congresso ha cercato di rendere la SEC il regolatore delle attività su base nazionale, pur mantenendo il ruolo degli stati sulle attività che erano veramente di natura locale. Allo stesso tempo, NSMIA conservato il diritto di regolatori di condizione di perseguire le frodi. Tra le altre cose, NSMIA preempts registrazione statale e dei relativi requisiti, nel caso di offerta di titoli e titoli di società di investimento registrate negoziate a livello nazionale. Corte Suprema appoggia Teoria Appropriazione indebita negli Stati Uniti v. OHagan OHagan coinvolto un avvocato James H. OHagan cui azienda rappresentato un cliente che contempla un'offerta pubblica per le azioni della Società Pillsbury. Utilizzando le informazioni non pubbliche ha acquisito attraverso il suo studio legale, il signor OHagan caricato su Pillsbury azioni e opzioni call. titoli Pillsburys salito in valore dopo l'annuncio dell'offerta pubblica di acquisto e il signor OHagan realizzato un utile di circa 4,3 milioni di euro. E 'stato condannato in fase di prova, ma questa convinzione è stata annullata da una corte d'appello intermedio che ha respinto la teoria appropriazione indebita. Il governo ha fatto appello alla Corte Suprema. Nel suo parere del 1997, la Corte Suprema ha annullato la corte d'appello ed espressamente approvato la teoria appropriazione indebita di insider trading. In tal modo, la Corte ha dichiarato che la misappropriator, nonostante a causa alcun obbligo di azionisti della società le cui azioni si commercia, infatti, è impegnato in una frode in connessione con la sua negoziazione di titoli. E 'solo un diverso tipo di frode una frode sulla parte da cui è stato rubato informazioni, in violazione dell'obbligo misappropriators alla fonte. È la violazione di tale dovere che costituisce l'inganno richiesto dalle leggi federali sui titoli. Linda Chatman Thomsen, JD Intervento di SEC Staff: Osservazioni Prima la Securities and Investments Commission Summer School australiana 2008: Stati Uniti L'esperienza di Insider Trading Enforcement, sec. gov, 19 febbraio 2008 James H. OHagan è stato trovato colpevole di frode postale, violando legge insider trading, e violando una regola di offerta pubblica SEC. E 'stato condannato a 57 conti e condannato a 41 mesi di prigione. SEC richiede Plain English Usa nell'azienda Prospetti e limature Exchange Commission SEC US Securities ha richiesto che un inglese - come ad esempio frasi brevi, il linguaggio di tutti i giorni, voce attiva e nessun gergo legale - essere utilizzati nei prospetti e limature, nel tentativo di rendere i documenti più leggibile e informativo per l'investitore al dettaglio. Gramm-Leach-Bliley Act Abrogazioni Glass-Steagall Glass-Steagall Act era una delle tante misure necessarie adottate da Franklin Delano Roosevelt e il Congresso democratico a che fare con la Grande Depressione. La risposta politica è stato quello di erigere un muro tra banche di investimento e banche commerciali. Nel 1990, come un altro mercato toro ha preso possesso, slancio costruito per ribaltare Glass-Steagall. Le banche commerciali erano desiderosi di entrare nel business ad alto margine come sottoscrizione titoli tecnologici calde. società di intermediazione ha visto le banche commerciali, con le loro basi di clienti massicce, come grandi canali di distribuzione per azioni, fondi comuni e altri prodotti finanziari che hanno creato. In generale, le banche di investimento erano gli aggressori. Nell'aprile del 1998, Sandy Weill Travelers, che possedeva Salomon Smith Barney, fusa con Citicorp. L'anno successivo, il Congresso ha approvato e il Presidente Clinton ha firmato Modernization Act Financial Services del 1999, conosciuta come la legge Gramm-Leach-Bliley. Questa legge cancellato in modo efficace il divieto di banche commerciali che possiedono banche di investimento e viceversa. Daniel Gross, AM Shattering Glass-Steagall, Newsweek, 15 set 2008 Regolamento FD Indirizzi divulgazione selettiva Tra le disposizioni emanate dalla SEC, che possono riguardare l'insider trading, uno in particolare, il regolamento FD adottata dalla SEC il 15 agosto 2000 , possono essere menzionati. Regolamento FD, una relativamente nuova regola di divulgazione, si rivolge divulgazione selettiva. Si prevede che, quando un emittente o le persone che agiscono per conto della emittente comunichi le informazioni non pubbliche materiale da determinate persone enumerate (tipicamente professionisti del mercato titoli e possessori di titoli), si deve comunicare tale informazione al pubblico. I tempi della informativa richiesta dipende da vari fattori che sono discussi nella regola. Sarbanes-Oxley Act del 2002 Velocizza accesso alle informazioni privilegiate informazioni Per i ricercatori dell'azienda, Sarbanes-Oxley è il rivestimento d'argento nel blitz bolla-scoppio di scandali societari che hanno colpito i mercati degli Stati Uniti nel 2001 e nel 2002. Alla fine del 2001, Enron crollato in fallimento, prendendo Arthur Andersen giù con esso. Tra allora e la metà del 2002, Xerox, Adelphia, Worldcom e Tyco sono stati tra le società in prima pagina per cattiva condotta esecutivo e multi-miliardi di dollari di rettifiche. Il Sarbanes-Oxley Act si propone di rafforzare la responsabilità da parte dei revisori, dirigenti e consigli di amministrazione e di migliorare la comunicazione delle attività delle società e le condizioni finanziarie per gli investitori. La legge sottolinea che le aziende forniranno su base rapida e la corrente di eventuali modifiche di operazioni o condizione finanziaria. Prima di Sarbanes-Oxley, l'accesso alle informazioni insider trading era mediocre. Insider trading deve ora essere presentata per via elettronica attraverso il sistema EDGAR entro 2 giorni dalla transazione. Attention by the companies to insider transaction filings should increase the accuracy of the forms. Janet Hartmann The Impact of Sarbanes-Oxley, Online magazine, MayJune 2004 Martha Stewart Is Convicted for Lying About Reasons Behind Stock Trades Alderson Federal Prison Camp, where Martha Stewart served her 5-month prison sentence. Source: New York Times website (accessed Feb. 3, 2009) Martha Stewart received the minimum sentence yesterday -- five months in prison, plus five months of home confinement -- for lying to federal investigators about a stock sale that she called a small personal matter. Ms. Stewart also said she would appeal her conviction on charges related to her conduct surrounding the sale of nearly 4,000 shares of ImClone Systems in late 2001, the stock trade that lies at the heart of her legal troubles. Both she and her former stockbroker, Mr. Peter E. Bacanovic, were convicted of conspiring to hide the reasons behind her ImClone trade, which netted her about 227,000. They told investigators that it took place because they had agreed earlier to sell if the share price fell below 60 a share. But Mr. Bacanovics assistant, Douglas Faneuil, testified that his boss ordered him to tell Ms. Stewart that ImClones top executive and his family were dumping their shares on Dec. 27, 2001. Constance L. Hays 5 Months in Jail, and Stewart Vows, Ill Be Back, New York Times. July 17, 2004 Study Reveals Senators Have Edge in Stock Trades A Georgia State University study reveals that US Senators average annual stock performance from 1993 - 1998 beat the market average by approximately 12.3. Alan Ziobrowski, PhD Abnormal Returns from the Common Stock Investments of the U. S. Senate, Journal of Financial and Quantitative Analysis. Dec. 2004 Corporate insiders on average outperform the market by 7.4 and stock portfolios of the average US household underperform the market by 1.5.The History of Japanese Candlesticks Throughout Candlestick Analysis you are going to find many war-like references. Between 1500 and 1600 the territories of todays Japan were at constant war. Each daimyo (feudal lord) was in constant contention to take over their neighbor. This one hundred year period is known as Sengoku Jidai or the Age of Country at War. This was a definite period of turmoil. It slowly came to order in the early 1600s through three dynamic generals - Nobunaga Oda, Hideyoshi Toyotomi, and Leyasu Tokugawa. Their combined leadership prowess has become legendary folklore in Japans history. Their achievements are described as: Nobunaga piled the rice, Hideyoshi kneaded the dough, and Tokugawa ate the cake. All the contributions from these great generals unified Japan into one nation. Tokugawas family ruled the country from 1615 to 1867. This become known as the Tokugawa Shogunate Era. While the Candlestick methodology was being developed, a military environment persisted in Japan. Understandably, the Candlestick technique employs extensive military terminology for its explanations. Investing is correlated to battle. It requires the same tactical abilities to win. The investor has to prepare for winning trades as a general prepares for battle. A strategy is required, the psychology of coming events have to be thought through. Competition comes into play. Aggressive maneuvers and strategic withdrawals are required to eventually win the war - to achieve financial success. As stability settled over the Japanese culture during the early 17th centuy, new opportunities became apparent also. The centralized government lead by Tokugawa diminished the feudal system. Local markets began to expand to a national scale. The demise of local markets created the growth of technical analysis in Japan. Osaka became regarded as Japans capital during the Toyotomi reign. Its location near the sea made it a commercial center. Land travel was slow and dangerous, not to mention costly. It became a natural location for the development of the national depot system, assembling and disbursing supplies and market products. It rapidly evolved into Japans largest city of finance and commerce. Osaka, the Kitchen of Japan with its vast system of warehouses, eventually established an atmosphere of price stability by reducing regional imbalances of supply. Osaka became the profit center of all Japan, completely altering the normal social standards. In all other cities the quest for profits was despised. Japan was composed of four classes, the Soldier, the Farmer, the Artisan, and the Merchant. It was not until the 1700s that the merchants broke down the social barrier. Mokarimakka which means are you making a profit is still the common greeting in Osaka today. Under Hideyoshis reign, a man named Yodoya Keian become a successful war merchant. He had exceptional abilities to transport, distribute and set the price of rice. His reputation become so well known, his front yard become the first rice exchange. Unfortunately, he became very wealthy. Unfortunate because the Bakufu (the military government lead by the Shogun) relieved him of all his fortune. This was done based upon the charge that he was living a life of luxury beyond his social rank. This was during a period in the mid 1600s when the Bakufu was becoming very leary of the merchant class. A number of merchants tried to corner the rice market. They were punished by having their children executed. They were exiled and their wealth was confiscated. The Dojima Rice Exchange, the institutionalized market that developed in Yodoyas front yard, was established in the late 1600s. Merchants were now capable of grading the rice, and negotiated setting the market price. After 1710, actual rice trading expanding into issuance and negotiating for rice warehouse receipts. These become known as rice coupons, and were the first forms of futures. The Osaka rice brokerage became the foundation for the citys wealth. 1,300 rice dealers occupied the Exchange. Due to the debasing of coinage, rice became the medium of exchange. A daimyo in need of money could send his surplus rice to Osaka and get a receipt from a warehouse. This receipt (coupon) could then be sold. As with many daimyo, cashflow problems could be eliminated through this method. Sometimes many future years of crops were mortgaged to take care of current expenses. With the rice coupon becoming an actively traded entity, the Dojima Rice exchange became the worlds first futures exchange. Rice coupons were also called empty rice coupons, rice that was not in physical possession. Rice futures trading became so established in the Japanese marketplace, that in 1749, 110,000 bales (rice traded in bales) were freely traded while there were only 30,000 bales in existence throughout Japan. It was during this time period that Candlestick trading became more refined. Candlestick analysis had been developed over the years simply due to the tracking of rice price movements. However, in the mid 1700s they were really fully utilized. The god of the markets Homna came into the picture. Munehisa Homna, the youngest son of the Homna family, inherited the familys business due to his extraordinary trading savvy. This at a time when the Japanese culture, as well as many other cultures, thought it common that the eldest son should inherit the family business. The trading firm was moved from their city, Sakata, to Edo (Tokyo). Homnas research into historic price moves and weather conditions established more concrete interpretations into what became known as Candlesticks. His research and findings, known as Sakata Rules became the framework for Japanese investment philosophy. After dominating the Osaka rice markets, Homna eventually went on to amass greater fortunes in the Tokyo exchanges. It was said that he had over one hundred winning trades in a row. His abilities became legendary and were the basis of Candlestick analysis. Japanese Candlestick analysis was never a hidden or secretive trading system. In was successfully used in Japan for hundreds of years. It has been only recently, about 25 years ago, that it first made its way into the U. S. trading community. Until then, there just wasnt any interest from Western cultures to investigate the Candlestick Technique. Even then, it was not noticed all that much. The perception has been that it was difficult to learn and very time consuming. That may have been true until recently. The first books introducing it into the U. S. trading arena would describe how to make wooden boxes that were backlit. Then the chart graphs could be better viewed. Fortunately, the advent of computers and computer programming has taken Candlestick analysis ahead by leaps and bounds. Until recently, the investment community knew about Candlesticks, they just didnt know how to use them effectively. Interest has been increasing dramatically now that the roaring markets have collapsed. Investors, new and old, are now trying to investigate methods that protect them from the severe losses that occurred from March 2000 until now. Hundreds of years of analysis and interpretation can be much more easily extracted through computer programming. Huge fortunes were amassed with simple charting techniques. The same will be true with all the benefits that computer software provides the investor today. The interest in candlestick signal analysis in the United States has to be credited to Steve Nison. Over three years of extensive research produced Steve Nisons initial publication Japanese Candlestick Charting Techniques, published in 1991. Much of the background and historical information about candlesticks, found in this site and many other sites, was probably the results of Steve Nisons excellent research. Candlestick Trading Forum

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